Le commissioni di giovedì 5 dicembre a Palazzo d’Accursio

36

 – Giovedì 5 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per un’informativa dell’assessore Giuliano Barigazzi sullo stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al bilancio di previsione 2019 sulla dotazione di defibrillatori per le sedi centrali del Comune all’interno del progetto Città cardioprotetta. Seguirà la presentazione del Bilancio di previsione 2020 – 2022 per le rispettive aree di competenza dell’assessore Giuliano Barigazzi e dell’assessora Susanna Zaccaria.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2020-2022 per le aree di competenza delle deleghe assegnate della vicesindaco Marilena Pillati.

Alle 15, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare un del giorno proposto dal Sindaco e dalla Giunta per l’individuazione degli ambiti verso i quali indirizzare prioritariamente il sostegno alle Libere Forme Associative nell’anno 2020. Seguirà la verifica dello stato di attuazione dell’ordine del giorno collegato al Bilancio 2019, per istituire un gruppo di lavoro permanente tra Comune e associazioni di consumatori e di utenti dei servizi.

Commissione ore 9
Commissione ore 11.30
Commissione ore 15