Le commissioni di giovedì 19 aprile a Palazzo d’Accursio

119

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 19 aprile, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione consiliare “Sanità, Politiche Sociali, Sport, Politiche Abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulle colonie feline, richiesta dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 Stelle).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e Istituzionali” si riunirà per un’udienza conoscitiva sullo sviluppo della Fiera di Bologna dopo la costituzione della newco “Fiera del Levante”, richiesta dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle. Seguirà l’esame di un ordine del giorno, presentato dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 stelle), sull’estensione delle clausole sociali ai lavoratori della Fiera di Bari di cui BolognaFiere detiene il 15%. Successivamente saranno esaminate due delibere riguardanti Hera: l’approvazione del contratto di sindacato, di voto e di disciplina dei trasferimenti azionari e l’approvazione del contratto di sindacato dei soci pubblici di Hera dell’area di Bologna.