Le commissioni di giovedì 13 febbraio a Palazzo d’Accursio

36

BOLOGNA – Giovedì 13 febbraio nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà su iniziativa della presidente Maria Caterina Manca per un’udienza conoscitiva per acquisire informazioni sul coronavirus.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in congiunta con la commissione “Territorio e Ambiente” per un’udienza conoscitiva sulla scuola primaria Tambroni richiesta dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle. La seduta proseguirà, per la sola commissione “Istruzione”, per un’udienza conoscitiva sullo stesso tema, su iniziativa della presidente Federica Mazzoni.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per proseguire la trattazione di un’udienza conoscitiva su una delibera che modifica alcune schede tecniche del RUE presentata dal consigliere Lisei (FI). Subito dopo, in congiunta con la commissione “Territorio e Ambiente” proseguirà la trattazione di un’udienza conoscitiva sullo stesso tema richiesta dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord).

Commissione ore 9 del 13 febbraio
Commissione ore 11.30 del 13 febbraio
Commissione ore 14.30 del 13 febbraio