Le commissioni di giovedì 10 gennaio a Palazzo d’Accursio

64

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 10 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per discutere un ordine del giorno sull’accessibilità in regione dell’esame fibroscan nella terapia dell’epatite C, presentato dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 stelle).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sull’andamento del progetto Trame Educative e in generale sui servizi educativi per la fascia 0-3 anni, richiesta dalla consigliera Loretta Bittini (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per la designazione dell’Amministratore unico della SRM (Società Reti e Mobilità). Di seguito sarà esaminata la delibera di adesione al nuovo ente metropolitano per l’accreditamento all’albo di Servizio civile universale (ScuBo). Seguirà l’esame dell’ordine del giorno per l’assegnazione al tassista Hendrik Atti della medaglia al merito civico, presentato dal consigliere Marco Lisei (Forza Italia).