Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

151

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 10 maggio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva su Bologna per lo sport, piano strategico per lo Sport richiesta dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord)

Alle 11.30, si riunirà la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione”. La seduta si aprirà con la presentazione del presidente del CdA della IES Paolo Marcheselli sul progetto educativo Centri Anni Verdi, sullo stesso tema si terrà poi un’udinza conoscitiva richiesta dal gruppo consiliare Coalizione Civica.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare una delibera sull’approvazione del Patto parasociale tra i soci pubblici dell’Aeroporto Marconi. La seduta proseguirà in congiunta con le commissioni “Attività produttive commerciali e Turismo” e “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per esaminare una delibera sull’approvazione del Regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo lecito.