Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

56

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 28 marzo, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla situazione del commercio in sede fissa, richiesta dal consigliere Roberto Fattori (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per esaminare una delibera di variazione al Regolamento urbanistico edilizio per recepire le modifiche della legge regionale sulla disciplina edilizia e sull’estensione delle misure per la rigenerazione urbana. Successivamente, in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici”, proseguiranno le tre udienze conoscitive sull’attuazione del Piano periferie richieste dai consiglieri Andrea Colombo, Vinicio Zanetti e Elena Leti (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Parità e Pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Simona Lembi e Claudio Mazzanti (Partito Democratico) sull’andamento dei reati in città.