Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

33

BOLOGNA – Giovedì 12 marzo, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre commissioni consiliari.

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per esaminare un ordine del giorno per garantire assistenza veterinaria gratuita ai cani della Polizia Locale una volta cessata la loro attività operativa, presentato dal consigliere Gian Marco De Biase (gruppo misto Al centro Bologna).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per esaminare la delibera di adesione all’associazione Asia institute, in qualità di socio promotore.

Alle 14.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per esaminare tre delibere di bilancio: le prime due riguardano l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2019, rispettivamente, dell’istituzione Biblioteche e dell’istituzione Bologna Musei; la terza è una variazione di bilancio dell’istituzione Bologna Musei in applicazione dell’avanzo vincolato dell’esercizio 2019.

Nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 sulle misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus, le sedute si svolgeranno senza affluenza di pubblico per ragioni di capienza della sala. Le sedie saranno infatti distanziate secondo le misure previste dal decreto. Per la registrazione degli interventi sarà posizionato sul tavolo della Sala Imbeni un registrare portatile in alternativa ai microfoni.

Commissione ore 9 del 12 marzo
Commissione ore 11.30 del 12 marzo
Commissione ore 14.30 del 12 marzo