Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

71

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 18 aprile, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si riunirà per esaminare una delibera di indirizzo sulle concessioni di occupazione di suolo pubblico per i pubblici esercizi. Seguirà poi un’udienza conoscitiva, richiesta dal gruppo consiliare Insieme Bologna sulla manifestazione “I Mercanti Petroniani”.

Alle 11, la commissione “Territorio ed Ambiente” si riunirà per due udienze conoscitive. La prima, promossa dalla presidente Elena Leti riguarda il progetto Rock. La seconda, richiesta dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 stelle) riguarda il progetto su piazza Verdi; la seduta proseguirà sullo stesso tema, in congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo”, per un’ udienza conoscitiva richiesta dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega Nord).

Alle 14.30, la commissione consiliare “Parità e Pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva promossa dalla presidente Roberta Li Calzi sul Piano locale per un’azione amministrativa non discriminatoria verso i nuovi cittadini.