Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

51

BOLOGNA – Mercoledì 29 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per due udienze conoscitive sulla prospettata chiusura degli Uffici postali di via dell’Industria e via San Mamolo, richieste rispettivamente dai consiglieri Isabella Angiuli, Loretta Bittini, Claudio Mazzanti, Gabriella Montera (Partito Democratico) e dal gruppo consigliare Lega nord.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” per un’udienza conoscitiva sulla pulizia della città, presentata dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 stelle). La sola commissione “Territorio e Ambiente” proseguirà con un’udienza conoscitiva sul miglioramento del sistema di raccolta differenziata, presentata dai consiglieri Andrea Colombo e Roberto Fattori (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico), sui 30 anni di attività dell’associazione Sos Donna.

Commissione ore 9
Commissione ore 11
Commissione ore 14.30