Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

69

Comune di BolognaBOLOGNA – Venerdì 14 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate all’assessore Virginia Gieri.

Di seguito sarà esaminata la delibera di approvazione del Programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021 e dell’elenco annuale 2019.

La seduta proseguirà per la sola commissione “Mobilità” con la verifica dello stato di attuazione di due ordini del giorno approvati con il Bilancio 2018, richiesta con udienza conoscitiva dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico), sul coinvolgimento del Consiglio e delle commissioni nella fase istruttoria e decisionale del progetto tram e sull’attuazione del progetto di riqualificazione urbana di Largo Caduti del Lavoro.

Seguirà la verifica dello stato di attuazione di un altro ordine del giorno approvato con il Bilancio 2018, con la richiesta a Tper di segnalare i luoghi di rilievo turistico e culturale in prossimità delle fermate dei bus.

Alle 15, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le commissioni consiliari, per concludere l’iter istruttorio del Bilancio di previsione 2019-2021.