Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

53

Giovedì 13 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Comune di BolognaBOLOGNA – Alle 8.45, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per un’informativa dell’assessore Giuliano Barigazzi sullo stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al Bilancio 2018, sulla promozione dello strumento dell’amministratore di sostegno.

La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate agli assessori Giuliano Barigazzi e Susanna Zaccaria.

Alle 11.30, la commissione consiliare “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate alla vicesindaco Marilena Pillati.

Seguirà la verifica dello stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al Bilancio 2018, sulla dotazione di giochi per bambini disabili in tutti i quartieri.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per esaminare la delibera con il nuovo regolamento sui dehors.

Domani si riunirà il Consiglio del quartiere Savena

Giovedì 13 dicembre, il Consiglio del quartiere Savena si riunirà alle 19 in via Faenza 4 per la surroga di un consigliere dimissionario.