Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

68

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 28 novembre in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9 la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in congiunta con le commissioni “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” e “Territorio e Ambiente” per un’udienza conoscitiva sul canale Navile promossa dai consiglieri Federica Mazzoni e Claudio Mazzanti (Partito Democratico).

Alle 11 la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per due udienze conoscitive richieste, rispettivamente, dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 Stelle) e dalla presidente Elena Leti sul Tecnopolo. Successivamente sarà esaminato un ordine del giorno richiesto dal consigliere Francesco Errani (Partito Democratico) sulla rimozione dell’amianto.

Alle 14.30 la commissione “Parità e Pari opportunità” si riunirà per discutere un ordine del giorno richiesto dalla consigliera Emily Clancy (Coalizione civica) sulla partecipazione del Comune all’iniziativa di presentazione di un libro di Rachel Moran. Successivamente, in congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” sarà trattato un ordine del giorno sull’aumento dei fondi destinati al Bilancio partecipativo, presentato dal consigliere Federico Martelloni (Coalizione civica).