Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

62

Comune di BolognaBOLOGNA – Giovedì 15 novembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per due udienze conoscitive sull’autismo e le possibilità di supporto per famiglie con persone affette da questa malattia, richieste, la prima dal gruppo consigliare Movimento 5 Stelle e dal Gruppo misto “Nessuno resti indietro”, la seconda dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione consiliare “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla proposta di abolizione del numero chiuso alla Facoltà di Medicina promossa dalla consigliera Maria Caterina Manca (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà in congiunta con la commissione “Territorio e Ambiente” per discutere la delibera di approvazione del Regolamento Rifiuti.

La sola commissione “Affari generali ed istituzionali” tratterà successivamente due udienze conoscitive richieste, rispettivamente, dai consiglieri Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle) e Lucia Borgonzoni sulla situazione di via Petroni, infine, sempre sullo stesso tema, sarà discusso un ordine del giorno presentato dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle).