BOLOGNA – Venerdì 5 dicembre sono in programma due commissioni consiliari.
Alle 9, la commissione “Salute, welfare, politiche per la famiglia, la comunità e delle fragilità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per l’iter istruttorio del Bilancio di Previsione 2026-2028: trattazione del Documento Unico di Programmazione, relativamente all’ambito tematico di competenza della commissione.
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna
Alle 15, la commissione “Volontariato, sport e disabilità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per l’iter istruttorio del Bilancio di Previsione 2026-2028: trattazione del Documento Unico di Programmazione, relativamente all’ambito tematico di competenza della commissione.
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna
commissione ore 9 del 5 dicembre:
https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/54995/1039/21075
commissione ore 15 del 5 dicembre:
https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/54995/1039/21076
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X