Le commissioni consiliari di venerdì 26 marzo

17

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 26 marzo sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” si riunirà per un’udienza conoscitiva su Corte Galuzzi, richiesta dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia.

Alle 14.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” e “Affari generali e istituzionali” per esaminare una delibera di autorizzazione alla spesa per l’affidamento di due progetti educativi, il primo di una scuola d’infanzia in via Pier Crescenzi 14, il secondo di un nido d’infanzia in vicolo Borchetta. Seguirà l’esame di un ordine del giorno sulla salvaguardia di villa Aldini e della rotonda Madonna del Monte, presentato dal gruppo Lega Nord. Si proseguirà con l’esame di quattro delibere, di cui tre sull’ approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2020, aggiornamento del piano programma 2021-2023 e variazione al bilancio di previsione 2021-2023 dell’Istituzione Bologna Musei e una sul regolamento per la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico e di affissioni pubblicitarie.