Le commissioni consiliari di venerdì 20 maggio

22

BOLOGNA – Venerdì 20 maggio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute delle ore 14.30 e 16.30 si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/channel/UCpXLNoGTtiLaGBljWZojSlA.

Alle 9, la commissione “Salute, Welfare, Politiche per le Famiglie, la Comunità e delle Fragilità” si riunirà all’ospedale Bellaria, via Altura 3, per un’udienza conoscitiva, richiesta dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 stelle), sulle attività dell’associazione Bimbo Tu e sulla nuova struttura di accoglienza.

Alle 14.30, la commissione “Volontariato, sport e disabilità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dal presidente Filippo Diaco. sulla riforma del terzo settore.
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/channel/UCpXLNoGTtiLaGBljWZojSlA

Alle 16.30, la commissione “Salute, Welfare, Politiche per le Famiglie, la Comunità e delle Fragilità” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni della Città metropolitana, per proseguire l’esame di un ordine del giorno presentato dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia, per la formazione ed il reperimento di personale medico e sanitario. La seduta continuerà con la prosecuzione di quattro udienze conoscitive sul Sistema sanitario, richieste dai Gruppi consiliari Forza Italia, Lega Salvini premier, Fratelli d’Italia e dalla consigliera Giorgia De Giacomi (Partito Democratico).
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/channel/UCpXLNoGTtiLaGBljWZojSlA