Le commissioni consiliari di mercoledì 5 giugno

61

BOLOGNA – Mercoledì 5 giugno sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, per un’udienza conoscitiva sul progetto “Piazza Verdi racconta” per Bologna Estate 2019, richiesta dal consigliere Michele Campaniello (Partito Democratico). La sedute proseguirà, in congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per un’udienza conoscitiva sulla situazione di via Petroni, richiesta dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle.

Alle 11, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per un’udienza conoscitiva sullo stato di attuazione del Regolamento per la conduzione e gestione di terreni adibiti ad aree ortive, richiesta dei consiglieri Gabriella Montera, Vinicio Zanetti, Loretta Bittini, Roberto Fattori, Elena Leti e Nicola De Filippo (Partito Democratico).

Alle 15, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà in via dell’Oro 3, per un’udienza conoscitiva sulla Casa delle donne per non subire violenza, promossa dalla presidente Roberta Li Calzi.