Le commissioni consiliari di mercoledì 24 marzo

19

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 24 marzo sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per esaminare un ordine del giorno, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia, sull’annullamento degli accertamenti Tari già emessi. A seguire verranno esaminate due delibere, la prima sull’approvazione delle modifiche al Regolamento Tari, la seconda sul Regolamento del canone per l’occupazione di suolo pubblico e di affissione pubblicitaria.

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per esaminare due delibere, la prima sull’intervento di riqualificazione del centro sportivo Arcoveggio, la seconda sull’approvazione del Piano d’azione per l’energia sostenibile e il clima (Paesc).

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” per l’esame di un ordine del giorno contro la pratica delle mutilazioni genitali femminili, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia.