Bologna

Le commissioni consiliari di mercoledì 22 maggio

BOLOGNA – Mercoledì 22 maggio sono in programma due sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in via Paolo Canali 16, per un’udienza conoscitiva sul Caab richiesta dal consigliere Piergiorgio Licciardello (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio per un’udienza conoscitiva, richiesta dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico), sui progetti di mobile ticketing per il trasporto pubblico e di integrazione tariffaria.

Seguirà un’udienza conoscitiva di verifica dello stato di attuazione di un ordine del giorno sullo stesso tema, approvato come collegato al Bilancio, richiesta dal consigliere Raffaele Persiano (Partito Democratico).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X