Le commissioni consiliari di mercoledì 16 ottobre

68

BOLOGNA – Mercoledì 16 ottobre sono in programma due sedute di commissione.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, in seduta congiunta con le commissioni “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” e “Attività produttive, commerciali e turismo” per trattare quattro udienze conoscitive sulla regolamentazione degli impianti di telefonia mobile 5G, richieste rispettivamente dal gruppi consiliari Misto e Coalizione civica e dai consiglieri Piergiorgio Licciardiello (Partito Democratico) e Claudio Mazzanti ed Elena Leti (Partito Democratico). Seguirà l’esame di un ordine del giorno sullo stesso tema presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo Misto).

La seduta proseguirà in congiunta con la sola commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente di quest’ultima, Maria Caterina Manca, su impianti 5g e salute.

Seguirà l’esame di un ordine del giorno sullo stesso tema presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo Misto).

Alle 14.30, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà nella sala dello Zodiaco di via Zamboni 13, in seduta congiunta con le commissioni “Statuto, regolamenti, bilancio, controllo e garanzia” e “Istruttoria atti” della Città Metropolitana, per un’udienza conoscitiva sulle attività dell’associazione nazionale Microlab Onlus e di PerMicro Bologna, richiesta dalla consigliera Mariaraffaella Ferri (Partito Democratico).

Commissione ore 11
Commissione ore 14.30