Le commissioni consiliari di mercoledì 12 gennaio

42

BOLOGNA – Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

Mercoledì 12 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9.30, la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sul contenimento dei costi energetici e il rincaro delle bollette, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia.

Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva sul tema dei beni confiscati alle mafie, promossa dal consigliere Giacomo Tarsitano (Matteo Lepore Sindaco).

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sulla proposta di stampare sugli scontrini fiscali delle farmacie comunali il numero nazionale antiviolenza e antistalking 1522, presentato dal gruppo Lega Salvini premier.