Le commissioni consiliari di mercoledì 11 novembre

71

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 11 novembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Gabriella Montera, Roberto Fattori e Isabella Angiuli (Partito Democratico), sul tema del lavoro, in particolare per le categorie di lavoratrici e lavoratori che svolgono attività in modalità part-time verticale.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per esaminare una delibera sulla variante al piano operativo comunale “Attrezzature e industrie insalubri”.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico) sugli effetti della crisi in corso, in particolare sulle crescenti disuguaglianze di genere.