Le commissioni consiliari di giovedì 5 novembre

16

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 5 novembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Territorio e ambiente” per un’udienza conoscitiva sui risultati della ricerca “Dal presente al futuro, anziani a Bologna”, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni per conoscere il percorso di educazione alimentare e ambientale “Good for Food”.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno. Il primo per evitare assembramenti in piazza Verdi, presentato dal consigliere Umberto Bosco (Lega Nord), il secondo sul controllo interforze del territorio, presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord).