Le commissioni consiliari di giovedì 4 marzo

22

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 4 marzo sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per trattare due udienze conoscitive sulla situazione dei servizi sociali cittadini, richieste rispettivamente dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 stelle) e dalla consigliera Emily Clancy (Coalizione civica).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” per esaminare la possibilità di riutilizzo come fontana a raso della vasca all’interno dei Giardini Margherita, richiesta dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per proseguire un’udienza conoscitiva sulla chiusura dell’Istituzione Educazione Scuola, presentata dal gruppo Movimento 5 stelle. A seguire, si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per proseguire un’udienza conoscitiva sull’uniformare il regolamento dei nidi a quello delle scuole dell’infanzia, presentato dal gruppo Movimento 5 stelle.