Le commissioni consiliari di giovedì 4 febbraio

43

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 4 febbraio sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per un’udienza conoscitiva sulla riapertura del Teatro Romano, richiesta dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo misto – Nessuno Resti Indietro). A seguire, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” proseguirà con un’udienza conoscitiva sullo stesso tema, promossa dalla presidente Federica Mazzoni.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per proseguire quattro udienze conoscitive sul tema sicurezza in zona Bolognina presentate, rispettivamente, dai gruppi consiliari Fratelli d’Italia e Lega nord e dai consiglieri Federica Mazzoni (Partito Democratico) e Umberto Bosco (Lega nord). A seguire, l’esame di un ordine del giorno sulle azioni da adottare per migliorare la vivibilità nella zona Bolognina, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia.