Le commissioni consiliari di giovedì 4 agosto a Palazzo d’Accursio

79

BOLOGNA – Giovedì 4 luglio nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva, su iniziativa della presidente Maria Caterina Manca, sul Il tema della violenza a danno degli operatori sanitari.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla vaccinazione nelle scuole richiesta dal consigliere Raffaele Persiano (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori Pubblici” per proseguire la trattazione di un’udienza conoscitiva richiesta dal gruppo Coalizione Civica sull’attività di SRM – Società Reti e Mobilità.

La seduta proseguirà per la sola commissione “Affari generali e istituzionali” per proseguire la trattazione di due udienze conoscitive, sempre su SRM, richieste dalla consigliera Mirka Cocconcelli (Lega Nord) e dal gruppo consigliare Forza Italia.

Infine la commissione tratterà un ordine del giorno presentato dal gruppo consigliare Forza Italia sulle feste universitarie non autorizzate.