Le commissioni consiliari di giovedì 30 luglio

65

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 30 luglio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per due udienze conoscitive sulle misure della sanità pubblica a tutela della salute dei lavoratori nelle varie fasi della pandemia, la prima promossa dalla presidente Maria Caterina Manca e dal consigliere Michele Campaniello (Partito Democratico) e la seconda dalla consigliera Maria Caterina Manca e dal consigliere Michele Campaniello (Partito Democratico).

Alle 12, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva sui risultati delle ricerche sulla Didattica a distanza realizzate dall’Università e da Inapp, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).
.
Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per proseguire l’udienza conoscitiva di aggiornamento sul bando delle concessioni pubbliche del mercato periodico La Piazzola, presentata dal gruppo consiliare Lega nord. La sola commissione “Affari generali e istituzionali” esaminerà poi un ordine del giorno sullo svolgimento in sicurezza del corteo per il 40° anniversario della strage alla stazione di Bologna, presentato dal gruppo consiliare Coalizione civica.