Le commissioni consiliari di giovedì 3 ottobre

45

BOLOGNA – Giovedì 3 ottobre sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà in via Gandusio 6, in prossimità dei fabbricati Erp, per due udienze conoscitive sull’attuazione del progetto di riqualificazione del comparto, promosse rispettivamente dai gruppi consiliari Movimento 5 Stelle e Misto e dal consigliere Vinicio Zanetti (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, per esaminare un ordine del giorno sul sostegno all’iniziativa “Estate ragazzi”, presentato dal gruppo consiliare Insieme Bologna.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, per proseguire un’udienza conoscitiva sulla situazione di vicolo Ghirlanda in materia di sicurezza, presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle. Successivamente, saranno esaminati due ordini del giorno: il primo, sull’impiego per esigenze locali del personale della Difesa in ausiliaria, presentato dal gruppo Movimento 5 stelle; il secondo sulla gestione degli spazi di vicolo Bolognetti, presentato dal gruppo Lega nord. Seguirà poi la comunicazione del membro designato dal Comune nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Dopo di Noi.

Commissione ore 9
Commissione ore 11.30
Commissione ore 14.30