Le commissioni consiliari di giovedì 3 dicembre

49

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 3 dicembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative ” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione del Comune di Bologna e del Dup per l’esercizio 2021-2023 per le deleghe di competenza, rispettivamente, degli assessori Matteo Lepore e Elena Gaggioli.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione del Comune di Bologna per l’esercizio 2021-2023 per l’area di competenza dell’assessore Matteo Lepore.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per trattare un ordine del giorno proposto dal Sindaco e dalla Giunta per l’individuazione degli ambiti verso i quali indirizzare prioritariamente il sostegno alle Libere Forme Associative nell’anno 2021. Seguiranno un’udienza conoscitiva e l’esame di un ordine del giorno, rispettivamente, sulle attività delle “Maschere bianche” e la eventuale costituzione del Comune come parte civile nel procedimento in corso a carico di esponenti del collettivo, presentati entrambi dal consigliere Umberto Bosco (Lega nord).