Le commissioni consiliari di giovedì 29 ottobre

63

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 29 ottobre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulle attività degli Empori solidali Case Zanardi durante l’emergenza Covid-19, presentata dai consiglieri Francesco Errani, Roberta Li Calzi, Mariaraffaella Ferri, Gabriella Montera (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, presentata dalla presidente Federica Mazzoni, per conoscere “Aladin”, la spin off dell’Università di Bologna che si occupa di multiculturalismo e disturbi dell’apprendimento.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per verificare lo stato di attuazione dell’ordine del giorno, approvato come collegato al Bilancio 2019, sul coinvolgimento degli uffici a diretta collaborazione del Consiglio comunale nella sperimentazione del lavoro agile. La seduta proseguirà con l’esame di un ordine del giorno, presentato dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle, sull’assunzione di assistenti alle attività amministrative contabili.