Le commissioni consiliari di giovedì 28 gennaio

57

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 28 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” per un’udienza conoscitiva sulla situazione di accessibilità ai parcheggi e relativi oneri per il personale sanitario degli ospedali Maggiore e Sant’Orsola, presentata dai consiglieri Piergiorgio Licciardello, Raffaella Santi Casali, Lorena Bittini, Maria Caterina Manca e Raffaele Persiano (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sul futuro del Centro Anni Verdi e dei servizi per preadolescenti e adolescenti presentato dal gruppo Coalizione civica. Seguirà l’esame di un ordine del giorno per valutare l’installazione di depuratori d’aria in tutte le scuole dell’infanzia e nidi pubblici, presentato dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” per trattare un’udienza conoscitiva urgente sulle problematiche evidenziate dai cittadini nell’area pedonale di piazza Santo Stefano, presentata dal gruppo Fratelli d’Italia.