Le commissioni consiliari di giovedì 25 novembre

43

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 25 novembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà per esaminare una delibera sull’approvazione del quinto adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 e dell’elenco annuale per il 2021.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali” per esaminare un’udienza conoscitiva, promossa dai presidenti Vincenzo Naldi e Maurizio Gaigher, in merito alla “Città della Conoscenza”.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno, entrambi presentati dal gruppo Fratelli d’Italia: il primo, sullo spaccio e consumo di droghe in città, il secondo, sulla vivibilità dei residenti in zona universitaria. A seguire, verrà esaminata una delibera sulla conferma della convenzione di segreteria tra Comune e Città Metropolitana.