Le commissioni consiliari di giovedì 22 aprile

28

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 22 aprile sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sul tema delle tecnologie assistive per la comunicazione delle persone sorde, richiesta dal Disability Manager Egidio Sosio.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione,Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni, sugli interventi finanziati negli edifici scolastici.

Alle 15, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, giovani, Comunicazione” per esaminare la delibera di adesione del Comune di Bologna, in qualità di socio fondatore, alla Fondazione di partecipazione Bottega Finzioni. A seguire, la commissione “Affari generali ed istituzionali” esaminerà un ordine del giorno sull’ordinanza che vieta manifestazioni, iniziative ed eventi nel centro storico, presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord).