Le commissioni consiliari di giovedì 17 giugno

35

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 17 giugno sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per aggiornare l’udienza conoscitiva sulla situazione degli educatori all’assistenza agli studenti disabili, richiesta dalla presidenza del Consiglio comunale e da tutti i gruppi consiliari.

Alle 11.30, la commissione “Affari Generali e Istituzionali” si riunirà per comunicare la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Lyda Borelli. A seguire, la stessa commissione si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, politiche sociali, sport politiche abitative” per esaminare un ordine del giorno sulle modifiche al Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Erp, presentato dal gruppo Lega Bologna per Salvini Premier.