Le commissioni consiliari di giovedì 14 gennaio

17

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 14 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per due udienze conoscitive. La prima, promossa dalla presidente Maria Caterina Manca, riguarda il diabete mellito dell’infanzia e la possibile relazione con il Covid-19. La seconda, sulle attività e i progetti dell’associazione AGD (Aiuto giovani diabetici), è stata richiesta dalla consigliera Roberta Li Calzi (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulle azioni di valorizzazione e diffusione della figura e dell’operato di Guglielmo Marconi, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico) e dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 stelle).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per proseguire l’udienza conoscitiva sull’ordinanza che regola gli orari degli apparecchi da gioco lecito, presentata dalla consigliera Giulia Di Girolamo (Partito Democratico).