Le commissioni consiliari di giovedì 13 maggio

20

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 13 maggio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali ed istituzionali” per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Maria Caterina Manca, sul Regolamento di tutela della fauna urbana.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni, sul patto di comunità che prevede lo svolgimento di lezioni in musei e biblioteche agli studenti dell’Istituto Belluzzi Fioravanti.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno, entrambi presentati dal gruppo Lega Nord: il primo, sul Regolamento per l’assegnazione e gestione degli alloggi Erp; il secondo, sul comportamento di organizzatori e partecipanti in occasione delle celebrazioni del 21 e 25 aprile.