Le commissioni consiliari di giovedì 12 novembre

64

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 12 novembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per un’udienza conoscitiva sulla situazione degli educatori sociali per studenti disabili, richiesta dalla Presidenza del Consiglio comunale e da tutti i gruppi consiliari.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sull’andamento del Bilancio partecipativo, presentata dalle consigliere Simona Lembi, Federica Mazzoni, Roberta Li Calzi e Mariaraffaella Ferri e dai consiglieri Andrea Colombo e Francesco Errani (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per proseguire due udienze conoscitive sulla situazione locativa degli spazi all’interno del Centro Commerciale Arno, presentate rispettivamente dai gruppi consiliari Fratelli d’Italia e Insieme Bologna con il gruppo misto-Al centro Bologna. Successivamente sarà data comunicazione del componente nominato in rappresentanza del Comune nel Consiglio d’amministrazione della Fondazione Museo Ebraico di Bologna.