Le commissioni consiliari di giovedì 11 febbraio

54

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 11 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” per proseguire l’udienza conoscitiva sulla situazione di accessibilità ai parcheggi e oneri della sosta per il personale sanitario degli ospedali Sant’Orsola e Maggiore, richiesta dai consiglieri Piergiorgio Licciardello, Raffaella Santi Casali, Loretta Bittini, Maria Caterina Manca e Raffaele Persiano (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni, per proporre alcune riflessioni sul sistema educativo con la partecipazione di Patrizio Bianchi autore del libro “Nello specchio della scuola”. A seguire, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali ed istituzionali” per esaminare un ordine del giorno sul disegno di legge per promuovere la figura di Guglielmo Marconi, presentato dal gruppo Lega Nord.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sulla sicurezza in zona Mascarella, Irnerio e Capo di Lucca, presentato dalla consigliera Francesca Scarano (Lega Nord).