Le commissioni consiliari di giovedì 10 ottobre

43

Giovedì 10 ottobre sono in programma tre sedute di commissione

BOLOGNA – Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, per esaminare una delibera sul progetto di autorecupero. La seduta proseguirà, in congiunta con la commissione “Parità e pari opportunità” per un’udienza conoscitiva sull’attuazione della Legge 194 presentata dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in via Zamboni 7, per un’udienza conoscitiva nella sede del nuovo museo sulla realtà virtuale “La Macchina del Tempo”, richiesta dal gruppo Insieme Bologna.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per tre udienze conoscitive sulla riorganizzazione di BolognaFiere, richieste rispettivamente dal consigliere Piergiorgio Licciardello (Partito Democratico) e dai gruppi consiliari Coalizione civica e Misto. Successivamente sarà data comunicazione dei due membri di nomina comunale nel consiglio di amministrazione della Fondazione Villa Ghigi.

Commissione ore 9
Commissione ore 11.30
Commissione ore 14.30