Le commissioni consiliari di giovedì 10 dicembre

70

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 10 dicembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione”, per verificare lo stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al bilancio 2020 sulla collaborazione con la Regione per contrastare la diffusione della cimice asiatica. La seduta proseguirà in congiunta sia con le commissioni “Pianificazione” e “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per esaminare lo stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al bilancio 2020, relativo al protocollo d’intesa per la sindrome di hikikomori.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione per l’esercizio 2021-2023 in riferimento all’area di competenza dell’assessore Elena Gaggioli e dell’assessora Susanna Zaccaria.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare due proposte di delibere: la prima sull’approvazione del Piano industriale 2021-2023 e modifiche allo Statuto sociale di Lepida, la seconda sul conferimento dell’Archiginnasio d’oro alla memoria di Paolo Prodi. Successivamente la seduta tratterà l’ordine del giorno sul contrasto del fenomeno dei rave party, presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia.