Le commissioni consiliari di giovedì 1 ottobre

46

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 1 ottobre sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per un’udienza conoscitiva sullo Smart working nelle Aziende sanitarie di Bologna, promossa dalla presidente Maria Caterina Manca.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” per un’udienza conoscitiva sulle azioni a sostegno della pedonalità nei percorsi casa-scuola, promossa dalla presidente Federica Mazzoni. La seduta proseguirà per la sola commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per un’udienza conoscitiva sulla sperimentazione di strade scolastiche a Bologna, richiesta dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico).