Le commissioni consiliari di domani a Palazzo d’Accursio

56

BOLOGNA – Giovedì 5 settembre nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio sono in programma due sedute di commissione.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per due udienze conoscitive sui Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) nelle scuole dell’Emilia Romagna richieste, rispettivamente, dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico) e su iniziativa della presidente Federica Mazzoni.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani e Comunicazione” per la discussione di una delibera sul funzionamento e la gestione dell’Istituzione Villa Smeraldi-Museo della civiltà contadina. Successivamente la sola commissione “Affari generali e istituzionali” tratterà un’udienza conoscitiva richiesta dal gruppo consiliare Insieme Bologna e discuterà un ordine del giorno presentato dal consigliere Umberto Bosco (Lega nord) sull’immobile di via Fioravanti 24.