Le Campionesse d’Italia di softball della squadra forlivese “Podere dal Nespoli” ricevute in Municipio

117

comune-di-forliFORLÌ – Le Campionesse d’Italia di softball della squadra forlivese “Podere dal Nespoli”, accompagnate dal Presidente Giovanni Bombacci, sono state ricevute ieri in Municipio dal Sindaco Davide Drei e dall’Assessore allo Sport Sara Samorì che hanno portato l’abbraccio dell’intera collettività forlivese per il prestigioso titolo conquistato.

Squadra di primissimo rilievo internazionale, la Poderi dal Nespoli Forlì è da anni una bandiera dello sport cittadino, un’ambasciatrice di Forlì in Italia e in Europa. Entusiasmante il palmares nel quale, oltre al poker di Scudetti tricolori, compaiono tre titoli di Coppa dei Campioni, cinque di Coppa delle Coppe, otto di Coppa Italia.

“Il raggiungimento di questo traguardo – hanno sottolineato il Sindaco Drei e l’Assessore Samorì – conferma il livello di vertice della società e l’alta qualità del progetto che viene portato avanti con determinazione, sacrificio e tanto impegno. Nel ringraziare tutti i protagonisti del successo, vorrei esprimere gratitudine per ciò che le ragazze e la società rappresentano per Forlì, quali testimoni dello Sport fatto di passione, tenacia ed entusiasmo”.