Le Befane Shopping Centre di Rimini aderisce alla raccolta fondi “Dona a chi ti cura” per la Croce Rossa Italiana

118

RIMINI – Anche il più piccolo gesto può fare tantissimo. Lo abbiamo imparato in questo ormai lungo periodo di emergenza per la pandemia da Covid-19 che ha colpito tutto il mondo, indistintamente.

Per questo Le Befane Shopping Centre di Rimini ha aderito e sta sostenendo l’iniziativa “Dona a chi ti cura”, una raccolta fondi per supportare la Croce Rossa Italiana, che vanta una struttura capillare e trasparente capace di affrontare in modo efficace le vulnerabilità delle comunità locali in questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese.

I fondi raccolti saranno utilizzati dalla Croce Rossa Italiana per:

✅ Allestimento ospedali da campo
✅ Acquisto materiale di protezione personale sanitario
✅ Trasporto infermi e assistenza alla popolazione
✅ Assistenza domiciliare
✅ Acquisto materiale per sanificazione
✅ Acquisto strumenti di informatica e connettività

Le Befane Shopping Centre sta ora promuovendo questa raccolta fondi attraverso i propri canali social e all’interno del Centro commerciale, per sensibilizzare dipendenti, collaboratori e clienti.

Per donare, è sufficiente collegarsi al sito www.donaachiticura.it: è possibile farlo utilizzando Paypal, carta di credito o bonifico bancario. Insieme, con un piccolissimo aiuto da parte di tutti, possiamo fare tantissimo.

“Dona a chi ti cura”, raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana, è stata ideata da CBRE, società che gestisce oltre 50 centri commerciali in Italia.