Lavorwash S.p.A. si conferma nel Basket Pool 2018/2019

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma di Lavorwash S.p.A. all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2018/2019.

“Lo scorso anno ha visto l’instaurarsi di un rapporto di collaborazione molto proficuo con questa bella e dinamica società sportiva che rispecchia appieno i nostri valori, obiettivi e modus operandi, per cui è stato naturale rinnovare la partnership anche per questa stagione, che speriamo regali soddisfazioni analoghe o superiori a quelle della stagione appena conclusa. Ottima l’organizzazione e vibrante l’energia che abbiamo sentito durante il LAVOR DAY organizzato al Palabigi lo scorso Aprile, che speriamo di poter riproporre anche quest’anno”, affermano dalla Direzione Aziendale.

Entrata l’anno scorso tra le fila dei partner della Pallacanestro Reggiana, Lavorwash S.p.A., leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975, sarà ancora presente con il proprio marchio LAVOR nelle pubblicità e sui sopramaglia della Grissin Bon Reggio Emilia del Campionato Italiano di Basket di Serie A.

Lavorwash condivide strategie e traguardi con la Pallacanestro Reggiana: entrambe le società infatti puntano ad ambiziosi traguardi. Da anni il marchio LAVOR ha deciso di legarsi allo Sport di alto livello e lo scorso anno Lavorwash ha scelto per la prima volta il basket e la Pallacanestro Reggiana: una nuova esperienza per l’azienda mantovana, sempre pronta a dimostrare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione ed a consolidare la propria presenza sul territorio italiano.

Col marchio LAVOR, Lavorwash offre gamme ampie e complete di prodotti per garantire efficacia di pulizia in qualsiasi tipo di situazione domestica, sia indoor che outdoor. La famiglia di prodotti LAVOR comprende idropulitrici ad alta pressione, aspirapolvere e aspiraliquidi, aspiracenere, lavasuperfici a vapore e lavasciuga pavimenti.

Per informazioni: www.lavorwash.com e https://www.facebook.com/LavorwashGroup/