Lavoro & Formazione – ADHR Group: corso gratuito di alta formazione in HR, previste assunzioni

426

Fino al 21 febbraio sarà possibile candidarsi per il corso di alta formazione “HR DevelHOP” al via a Padova il 2 marzo 2020. Dodici i posti disponibili per i candidati di Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna

PADOVA – Aperte fino al 21 febbraio le selezioni per i dodici candidati che avranno l’opportunità di partecipare al corso di alta formazione gratuito promosso e organizzato da ADHR Group, agenzia per il lavoro che opera in tutto il territorio nazionale e presente in Veneto con dieci filiali.

“HR DevelHOP”, questo il nome del corso che si terrà dal 2 al 13 marzo 2020 a Padova nella filiale ADHR Group di via Venezia 9, si rivolge a chi ha una forte motivazione ad acquisire e sviluppare conoscenze e strumenti per lavorare nel settore delle risorse umane, offrendo concrete opportunità agli allievi più meritevoli: entrare all’interno di ADHR Group – in particolare nelle sedi di Padova, Bassano del Grappa, Oderzo, Vicenza e Udine – o in sue aziende clienti, nell’area Human Resources. Il corso, i cui colloqui post selezione si terranno dal 17 al 21 febbraio prossimo, si rivolge a persone sotto i 30 anni con una laurea triennale o specialistica, non occupati e residenti in Veneto, in Emilia-Romagna e in Friuli Venezia Giulia.

L’ambito HR e il valore delle risorse umane si stanno rivelando sempre più una delle leve fondamentali per far sì che un’azienda cresca e si distingua nell’attuale mercato. Per questo ADHR Group ha deciso di mettere al centro della propria vocazione il primo bene di un’azienda: la persona. Con il corso “HR DevelHOP” il Gruppo scende in campo in prima linea, formando a proprio carico le persone più volenterose, serie ed entusiaste per un mercato non solo in ripresa (come confermano i dati 2019 INPS) ma anche sempre più consapevole del valore fondamentale delle persone in azienda.

Il corso “HR DevelHOP” è progettato per favorire l’acquisizione di conoscenze sull’organizzazione di un’azienda, i relativi ruoli e processi, fornendo al contempo strumenti e metodologie relative al mondo HR, in una full immersion quotidiana 9-13 e 14-18. ADHR Group ha inoltre voluto venire incontro a candidati che non vivono a Padova, offrendo loro vitto e alloggio gratuiti e portando in questo modo praticamente a zero il costo di partecipazione anche per chi viene da fuori città.

L’ultimo giorno di corso sarà dedicato a raccogliere il feedback di ogni partecipante sull’esperienza fatta e a capire, insieme ai formatori ADHR, quella che potrebbe essere per ognuno la migliore strada professionale da intraprendere.

Come candidarsi? Inviando entro il 21 febbraio prossimo un video motivazione di due minuti e il proprio curriculum vitae accedendo all’apposito form sul sito ADHR Group, nella sezione “Corso formazione risorse umane”. Per informazioni o domande scrivere a hrdevelhop@adhr.it o visitare il sito www.adhr.it. Per candidarsi link esteso https://www.adhr.it/corso-formazione-risorse-umane.

ADHR GROUP: LA PERSONA AL CENTRO
ADHR Group è un’agenzia per il lavoro che opera in tutto il territorio nazionale, con sede legale a Bologna. La società, a capitale interamente italiano, è una HR Boutique Company ed offre servizi di ricerca e selezione, formazione, gestione e sviluppo delle Risorse umane. L’azienda, che ha chiuso il 2019 con un fatturato di oltre 63milioni di euro, conta ad oggi 39 filiali in Italia, 4 uffici dedicati al Permanent Recruitment, di cui uno a Padova, e oltre 160 dipendenti. Nata come agenzia per il lavoro, nel corso degli anni ha espanso le sue competenze ed è diventata un partner globale e affidabile per tutte le esigenze legate al personale, alla sua valorizzazione e gestione. La sensibilità ai cambiamenti del mercato, la ricerca costante di soluzioni innovative e la competenza tecnica hanno permesso ad ADHR Group di perfezionare e personalizzare al massimo i propri servizi in ambito Human Resources, mettendo sempre al centro del proprio core business la persona e la sua valorizzazione in azienda, quale chiave imprescindibile per un’effettiva crescita e differenziazione nel mercato. Info e contatti su www.adhr.it.