Lavori sulla rete idrica, chiuso al traffico un tratto di via Boscarelli

26

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Per consentire l’esecuzione di lavori sulla rete idrica a cura di Ireti, dalle ore 8 di giovedì 14 luglio sino alle 18 di venerdì 29, nel tratto di via Boscarelli tra l’intersezione con via Cella e quella con via Ambiveri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. La circolazione sarà consentita unicamente ai residenti, dimoranti e titolari di posti auto privati.

Contestualmente all’attività del cantiere, i mezzi percorrenti via Boscarelli dovranno, all’incrocio con via Zoni, girare obbligatoriamente a sinistra verso quest’ultima. I veicoli in transito in via Ambiveri, all’intersezione con via Boscarelli avranno l’obbligo di svolta a destra in via Cella o di proseguire dritto, mentre chi proviene da via Cella, all’intersezione semaforica con via Boscarelli non potrà dirigersi verso quest’ultima, dovendo invece proseguire dritto o a sinistra in via Morigi. I mezzi percorrenti via Morigi potranno unicamente, all’incrocio semaforico con via Cella, svoltare a destra o sinistra.

Anche il trasporto pubblico verrà deviato su altri percorsi. Qualora l’intervento dovesse terminare prima della data prevista, sarà immediatamente ripristinata la normale viabilità.