Lavori sulla E45 tra Verghereto e Bagno di Romagna

93

Limitazioni al traffico

BOLOGNA – Sulla strada statale 3 bis “Tiberina” – E 45, a partire da lunedì 19, saranno attive limitazioni al traffico per lavori tra Verghereto e Bagno di Romagna, in provincia di Forlì- Cesena.

A Verghereto saranno attivi restringimenti per consentire gli interventi di manutenzione dei viadotti ‘Taveriola I bis’ e ‘Taveriola II’. Fino alla fine di luglio il traffico lungo i tratti di cantiere in prossimità delle opere sarà deviato su unica carreggiata a doppio senso di circolazione.

La medesima tipologia di provvedimento sarà attiva in un tratto di 2 km (tra il km 170) e il km 172) nel territorio di Bagno di Romagna, per lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione. Questa fase dei lavori sarà attiva fino al 13 agosto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.