Lavori stradali con modifiche alla circolazione in via Zangheri

50
municipio di forlìFORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che sono state predisposte le ordinanze di modifica alla circolazione stradale per consentire i lavori per conto di Hera spa di estensione della rete di fognatura nera su via Zangheri e del collegamento delle nuove reti acqua e gas alle condotte esistenti su via Cacciaguerra, via De Pinedo e viale Roma. I provvedimenti sono necessari pure  per provvedere ai lavori di realizzazione della nuova rotatoria in via Zangheri, in fregio al nuovo edificio in corso di costruzione.
Le modifiche avranno inizio dalle ore 9.00 di mercoledì 27 luglio 2022, fino alle ore 24 di sabato 30 luglio, con la chiusura della rotatoria di viale Roma, via Bidente.
Dalle ore 7.00 di venerdì 29 luglio 2022 fino venerdì 5 agosto è pertanto prevista la chiusura di via Zangheri dalla rotatoria di viale Roma (esclusa) per un tratto di circa 400 metri. Sarà consentito l’accesso solo a chi deve raggiungere il distributore di benzina e il parcheggio del ristorante. Dalle ore 7.00 di lunedì 8 agosto, fino alle ore 18.00 di venerdì 16 settembre: in via Zangheri sarà istituito un senso unico alternato, con restringimento della carreggiata stradale, regolato da impianto semaforico di cantiere o da moviere, dalla rotatoria con viale Roma (esclusa) per un tratto di circa. 400,00 metri. Sempre in via Zangheri, dalle ore 7.00 di lunedì 22 agosto fino alle ore 18.00 di venerdì 2 settembre, chiusura in corrispondenza della rotatoria in fase di realizzazione, per un tratto di c.a. 60,00 metri.
Il traffico proveniente da Forlimpopoli sarà deviato su via Lama e via Costiera, mentre il traffico proveniente da Forlì direzione Forlimpopoli sarà deviato sulla tangenziale e su via don Pollini.