Terminati i lavori del campo da calcetto di Santa Giustina a Rimini

102

Un intervento realizzato da Anthea per conto del Comune di Rimini

calcetto A5RIMINI – É in dirittura d’arrivo il completamento dei lavori del nuovo campo da calcetto a cinque di santa Giustina. Alla parola “fine” manca infatti solo il montaggio delle porte e il completamento della recinzione perimetrale in attesa dell’arrivo, alla riapertura dei fornitori, del cancello d’ingresso al campo e la rete della seconda fascia più alta, per concludersi entro metà settembre.

Il nuovo campo di calcetto a 5, che si caratterizza per essere all’interno del parco in prossimità del Centro giovani, è stato realizzato presso il Peep di Santa Giustina e ha avuto un costo di 95.000 euro.

Il nuovo campo sarà ad uso libero ed è stato realizzato in manto in resina così da essere di facile manutenzione come tutte le altre opere complementari (porte, segnature, area di gioco). Realizzato vicino al parcheggio potrà sfruttarne l’illuminazione così da consentirne l’utilizzo anche in ore serali.

L’impianto sarà inoltre dotato di una recinzione esterna e di una rete parapalloni. Un intervento quello realizzato da Anthea per conto del Comune di Rimini nel quadro degli interventi diffusi sul territorio, che non riguarderà solo il campo di calcio a 5, ma anche la sostituzione del vecchio impianto da pallavolo con uno nuovo, che sarà posizionato nell’area dove fino ad oggi erano fissate le porte del vecchio campo da calcetto.